Amministrare Condomini

Amministrare Condomini è un software interattivo per la gestione della contabilità condominiale. È un programma semplice, potente ed intuitivo che consente agli amministratori di semplificare notevolmente la gestione contabile, le assemblee, i verbali e i pagamenti.

L'amministratore potrà gestire un numero illimitato di condomini e le relative documentazioni, programmando le assemblee, mentre i condomini riceveranno, via email, tutte le informazioni necessarie e, quando disponibile, il verbale con relativi documenti. 

È possibile gestire le ripartizioni millesimali per ogni condomino e ogni tabella, gestendo anche i pagamenti e suddividendoli in rate. Ogni condomino potrà segnalare i propri pagamenti e ricevere notifiche a ridosso delle scadenze. 

Prova gratuitamente il programma per 30 giorni su amministrarecondomini.com

Condividilo Adesso!
Amministrare Condomini è un software interattivo per la gestione della contabilità condominiale. È un programma semplice, potente ed intuitivo che consente agli amministratori di semplificare notevolmente la gestione contabile, le assemblee, i verbali e i pagamenti. L'amministratore potrà gestire un numero illimitato di condomini e le relative documentazioni, programmando le assemblee, mentre i condomini riceveranno, via email, tutte le informazioni necessarie e, quando disponibile, il verbale con relativi documenti." data-share-imageurl="">